S.O.S. Siamo Orobici Svalvolati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

S.O.S. Siamo Orobici Svalvolati

Motociclisti e motocicliste con tanta voglia di incontrarsi, conoscersi e divertirsi in assoluta libertà, uniti da un'unica passione LA MOTO! Se anche tu sei uno SVALVOLATO come noi unisciti al gruppo e vieni a trovarci
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» 08 Maggio - Balcone d'Italia e Orrido di Bellano
Motociclisti all’infinito EmptyLun Mag 02, 2016 5:04 pm Da virgi

» Le Dolomiti
Motociclisti all’infinito EmptyMer Apr 27, 2016 5:31 pm Da virgi

» MAGLIETTE 2016
Motociclisti all’infinito EmptyMer Apr 27, 2016 12:26 pm Da smonter

» Ritrovo Settimanale - Venerdì 29 Aprile
Motociclisti all’infinito EmptyMer Apr 27, 2016 12:17 pm Da smonter

» Ritrovo Settimanale - Venerdì 15 Aprile
Motociclisti all’infinito EmptyGio Apr 14, 2016 6:11 pm Da virgi

» 09 Aprile Auguri a:
Motociclisti all’infinito EmptyGio Apr 09, 2015 12:58 pm Da Sos Orobici Svalvolati

» La manutenzione della moto
Motociclisti all’infinito EmptyGio Apr 02, 2015 8:10 am Da Sos Orobici Svalvolati

» Yamaha Open Weekend: il 28 e 29 marzo
Motociclisti all’infinito EmptyLun Mar 23, 2015 9:33 am Da Sos Orobici Svalvolati

» Auguri a tutti i papa
Motociclisti all’infinito EmptyGio Mar 19, 2015 9:47 am Da Sos Orobici Svalvolati

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
CalendarioCalendario
Partner
creare un forum


 

 Motociclisti all’infinito

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Sos Orobici Svalvolati
Admin
Admin
Sos Orobici Svalvolati


Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 26.01.13
Età : 16

Motociclisti all’infinito Empty
MessaggioTitolo: Motociclisti all’infinito   Motociclisti all’infinito EmptyMer Ott 30, 2013 10:28 pm

FONTE: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Temo il giorno in cui avviando il motore le vibrazioni non scuoteranno il telaio.
Ecco per me la batteria si deve limitare solo a quello: avviare il motore, alimentare luci, centraline, sensori vari e basta.
Temo il giorno in cui il ronzio di una bobina elettrica sostituirà il rombo del motore.
Temo il giorno in cui una centralina elettrica doserà perfettamente la coppia necessaria sulla ruota al limite della perdita di aderenza senza che io intervenga.
Temo il giorno in cui scenderò dalla moto e i miei vestiti non “profumeranno” più di gas di scarico; quando mi fermerò per fare carburante e l’odore della benzina non pervaderà più le mie narici avide di benzene.
Temo il giorno in cui gli ingegneri non dedicheranno notti insonni a rendere quanto più piatta una coppia di regime, con un motore che di rendere poco più del 30% non ne vuole sapere.

Aspetto il giorno in cui stando in moto non sentirò che soltanto il fruscio dell’aria,
quando doserò con la manopola dell’energia la coppia che voglio, senza aspettare che il motore cambi il regime di rotazione.
Quando dovrò concentrarmi solamente sulla corda per disegnare traiettorie ideali.
Quando gli ingegneri si dovranno solo preoccupare di posizionare il baricentro della moto dove gli pare, non vincolati da nessuna architettura – a V, ad elle, boxer in linea o “stellar”.
Aspetto il giorno in cui una moto potrà accompagnarmi dove voglio, nonostante i limiti fisici dei miei cento anni.
Aspetto il giorno in cui la moto penserà come il pilota…

Insomma nel presente o nel futuro amerò sempre le moto e sarò sempre un motociclista, perchè due ruote e un manubrio…. resteranno sempre il mio destriero.
Torna in alto Andare in basso
 
Motociclisti all’infinito
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 10 Motociclisti da evitare La créme de la créme (avariata) dei motociclisti
» Segnali tra Motociclisti!!
» Coordinamento Italiano Motociclisti
» Motociclisti strana, meravigliosa gente!
» Sondaggio: che genere di motociclisti siete???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
S.O.S. Siamo Orobici Svalvolati :: QUATTRO CHIACCHERE :: IL BAR DEGLI SOS-
Vai verso: