S.O.S. Siamo Orobici Svalvolati

Motociclisti e motocicliste con tanta voglia di incontrarsi, conoscersi e divertirsi in assoluta libertà, uniti da un'unica passione LA MOTO! Se anche tu sei uno SVALVOLATO come noi unisciti al gruppo e vieni a trovarci
 
IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti
» 08 Maggio - Balcone d'Italia e Orrido di Bellano
Suzuki tutte le novità 2015 EmptyLun Mag 02, 2016 5:04 pm Da virgi

» Le Dolomiti
Suzuki tutte le novità 2015 EmptyMer Apr 27, 2016 5:31 pm Da virgi

» MAGLIETTE 2016
Suzuki tutte le novità 2015 EmptyMer Apr 27, 2016 12:26 pm Da smonter

» Ritrovo Settimanale - Venerdì 29 Aprile
Suzuki tutte le novità 2015 EmptyMer Apr 27, 2016 12:17 pm Da smonter

» Ritrovo Settimanale - Venerdì 15 Aprile
Suzuki tutte le novità 2015 EmptyGio Apr 14, 2016 6:11 pm Da virgi

» 09 Aprile Auguri a:
Suzuki tutte le novità 2015 EmptyGio Apr 09, 2015 12:58 pm Da Sos Orobici Svalvolati

» La manutenzione della moto
Suzuki tutte le novità 2015 EmptyGio Apr 02, 2015 8:10 am Da Sos Orobici Svalvolati

» Yamaha Open Weekend: il 28 e 29 marzo
Suzuki tutte le novità 2015 EmptyLun Mar 23, 2015 9:33 am Da Sos Orobici Svalvolati

» Auguri a tutti i papa
Suzuki tutte le novità 2015 EmptyGio Mar 19, 2015 9:47 am Da Sos Orobici Svalvolati

Aprile 2019
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario
Partner
creare un forum


Condividi
 

 Suzuki tutte le novità 2015

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Sos Orobici Svalvolati
Admin
Admin
Sos Orobici Svalvolati

Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 26.01.13
Età : 11

Suzuki tutte le novità 2015 Empty
MessaggioTitolo: Suzuki tutte le novità 2015   Suzuki tutte le novità 2015 EmptyVen Nov 14, 2014 10:16 am

Modelli Suzuki 2015 - La casa di Hamamatsu per il prossimo anno ha portato diverse interessanti novità. A Intermot e EICMA abbiamo fatto la conoscenza con le nuove GSX-S 1000 e 1000 F e degligli aggiornamenti tecnici ed estetici per la maxi sportiva GSX-R 1000 e V-Strom 650. Presentato lo scooter economico Access e ritorna in listino anche la Bandit 1250

GSX-S 1000 e 1000 F, le novità 2015
La GSX-S 1000, la nuova maxinaked di Suzuki, è compattissima. Ha un motore quattro cilindri di 999 cm3 derivato da quello della GSX-R 1000, anche se rivisto in numerosi particolari (pistoni più leggeri, nuovo trattamento superficiale dei cilindri) per renderlo più adatto all’uso stradale: il valore di potenza massima non è ancora stato dichiarato, ma verosimilmente dovrebbe essere attorno ai 150 CV. A tenere sotto controllo la cavalleria ci pensano il nuovo controllo di trazione regolabile su tre livelli e l’impianto frenante con pinze radiali monoblocco della Brembo abbinate all’ABS.  Raffinata la ciclistica con forcellone a banana di derivazione SBK e sospensioni regolabili: la forcella in compressione ed estensione, il mono in estensione e nel precarico. Insieme alla naked, a Colonia Suzuki ha presentato anche la versione “vestita” della GSX-S: una stradale ad alte prestazioni, adatta anche per i viaggi. Motore, ciclistica e dotazione elettronica sono gli stessi della nuova naked: troviamo quindi il quattro cilindri derivato dalla sportiva GSX-R 1000, con controllo di trazione e ABS abbinato a pinze monoblocco Brembo con coppia di dischi anteriore da 310 mm. Cambia il frontale, caratterizzato da un’ampia carena, dal doppio proiettore a led e da un aggressivo parabrezza. Il serbatoio da 17 litri invece è lo stesso della naked. Uguale alla GSX-S anche il codino posteriore privo delle maniglie per il passeggero (strano per una sport tourer). La forcella a steli rovesciati da 43 mm è completamente regolabile, il monoammortizzatore nel precarico e in estensione.
Piccoli ritocchi estetici per la V-Strom 650XT ABS che ora sfoggia un “becco” anteriore simile a quello della V-Strom 1000, dotato di due piccole prese che convogliano aria al radiatore. Ci sono anche nuovi cerchi a raggi, più resistenti di quelli in lega della versione “base” e quindi adatti al fuoristrada, ma che consentono comunque di montare pneumatici tubeless, cioè senza camera d’aria. Per il resto ciclistica e motore restano invariati, con l’apprezzato bicilindrico da quasi 70 cavalli e l’ABS di serie. Sempre più ampia la scelta di accessori “ufficiali” Suzuki tra cui borse, bauletto, piastra paramotore, parabrezza con deflettore e tubolari protettivi.
Arriva l’ABS anche sulla supersportiva GSX-R 1000, assieme a nuove grafiche, tra cui una ispirata alla MotoGP che debutterà nel mondiale la prossima stagione. Il motore da 999 cm³ eroga 185 CV ed è sostanzialmente invariato rispetto alla precedente versione, a parte piccoli aggiornamenti tecnici (come i nuovi pistoni alleggeriti e gli alberi a camme dal profilo ridisegnato.) Confermati i Suzuki Drive Mode Selector (S-DMS) che permettono di scegliere fra tre mappature del motore. Resta invariata anche la ciclistica che può contare sull’ottima forcella Big Piston Fork della Showa.
Torna poi in listino una delle moto “storiche” di Suzuki, la Bandit 1250. La moto verrà però importata solo in versione S con “mezza carena”, protettiva in autostrada e abbastanza agile in città, molto apprezzata sui mercati tedeschi e francesi. Immutato il motore, il collaudato e affidabile quattro cilindri da 1.255 cm3 in grado di erogare 98 CV. Classica anche la ciclistica con telaio a doppia culla in acciaio e sospensioni regolabili soltanto nel precarico. Comoda la possibilità di regolare l’altezza della sella. La Bandit 1250S affianca la GSX 1250F ABS Traveller, con la stessa meccanica e ciclistica ma equipaggiata di serie con carenatura integrale, borse laterali e bauletto dedicati. Infine, Suzuki ha presentato un nuovo scooter economico, l'Access, con consumi e costi di gestione ridotti all’osso. Ha ruote da 14 pollici, pesa solo 97 kg e ha la sella a 77 cm da terra. Il motore 4T di 110 cm3 beve pochissimo: vengono dichiarati soli 2,04 litri di carburante per 100 km. Nel sottosella ci sta un casco integrale.

See more at: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________
i nostri contatti
e-mail: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
facebook: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ritrovo settimanale: Tutti i venerdì [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
 
Suzuki tutte le novità 2015
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tutte le STEREO 2015
» CLASSIFICHE FEDERALI 2013 Ecco tutte le novità del nuovo metodo di compilazione
» rece Pure Drive Tour Plus 2015
» Head extreme 2015
» pizza tutte le sere

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
S.O.S. Siamo Orobici Svalvolati :: QUATTRO CHIACCHERE :: NOVITA'-
Vai verso: