O mio Dio,
non so da dove cominciare
Sabato mattina ci ritroviamo tutti insieme per l'inizio del week-end.... io sinceramente avevo già preventivato di partire con il brutto tempo (visto le giornate precedenti) invece il cielo non è bellissimo ma qualche raggio di sole lascia ben presagire!!
Ci ritroviamo al Mr. Lobaloba, facciamo una rapida colazione, foto di rito e via in sella si PARTE!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ci si butta in autostrada per risparmiare un po' di tempo, usciamo a Verona per proseguire sulla statale sino a Pomposa dove ci attende la pausa pranzo a base di PIADINA ROMAGNOLA DOCG!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]qui il cielo è veramente limpido, il sole scalda l'aria che profuma di mare e l'atmosfera.... mamma comincia lo show a base di risate... me ne sono fatta tante ma tante che è indescrivibile l'atmosfera aleggiata per tutti il week-end
ok ok nn si dovrebbe fare, ma questa non è pubblicità..... era troppo carina per nn farci una foto tutti insieme
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]perfetto, mangiare abbiamo mangiato, ora la prossima tappa è l'labergo he ci ospiterà per la notte... che raggianguamo di li a poco. Scarichiamo armi e bagagli, ci scialliamo un attimo e di nuovo in sella per far visita al mudeo in memoria del Sic..... impressionante la quantità di cimeli e di foto che vi sono contenute!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]anche noi abbiamo voluto lasciare un segno del nostro passaggio per salutare il grande campione!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]la visita termina con un salto al monumento che Coriano gli ha dedicato!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Finita la visita, che ha dato spunto al giro, vista la splendida giornata non si può che tornare in albergo, cambiarci e correre AL MARE!!!
Ebbene sì il mare ci aspetta... ok la giornata non è caldissima ed è pure un po' ventosa, ma a noi chi ci ferma???
op op op e via in acqua !!! Con sirene e sirenetti, tra creste e cavalloni!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Brrrrrrr nonostante il sole, la brezza marino non è ancora caldissima meglio rivesrtirci prima di prendere qualche malanno.... però una foto di gruppo dedicata al brutto tempo, alla pioggia e a chi ci ha detto NON andate prenderete solo acqua... ci stà tutta!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Abbiamo iniziato ora a perdere tutti i freni inibitori.... la spiaggia ci ha fatti tornare bambini... via sulle giostrine hahahah ok la gente ci guardava un po' sconvolta... ma che ci frega... non siamo mica SVALVOLATI tanto per dire
purtroppo non riesco a rendere l'idea delle risate e del divertimento di questo pomeriggio... in spiaggia e pure al Bar dove Virgi e Ricky hanno fatto strani incontri ahahahah
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]s'è fatta l'ora di rientrare in albergo.... c'è da prepararsi per la cena.....tanto per cambiare si mangia uahhuahhauauhuhau
facciamo un giro a piedi per le strade di Rimini fino a giungere al locale convenzionato con l'hotel.... ma anche qui il piatto forte sono la nostra allegria e la nostra ilarità!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]finita la cena a qualcuno era rimasta quella voglia incontrollata di dolce.... ma alla fine è riuscito a levarsela e gongolava come un bimbetto... lo si può notare dalla faccia pacioccosa e soddisfatta!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]lungo la strada del rientro... qualcuno ha pensato bene di smaltire le caloria accumulate in una gara di ballo
non sveliamo chi ha visnto am tra lui e lei ha vinto lei
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]s'è fatta l'ora di rientrare, che domani la giornata è ancora lunga ed impegnativa.... ma anche in camera le risate a crepapelle continuano
tra chi non riesce a salire sul letto a castello... chi sprofonda nel materasso e chi si sente ridere nelle stanze attigue, prendere sonno e difficoltoso ma alla fine ci si riesce!!!!
Ma ma ma oddio il terremoto.... ah no è il treno che quando passa fà tremare tutta la stanza
cmq buonanotte orobici sogni d'oro
Domenica mattina ci troviamo per la colazione (decisamente ottima) nella sala dell'albergo e il preludio è già ottimo sopratutto per la compagnia perchp il meteo sembrerebbe incerto!! Ma nn pensiamoci ora, mangiamo và!! bone le torte fatte in casa
Mentre tutti sono intenti a mangiare... un uomo vuole conquistare il mondo e ce la fà!!!
guardate che viso soddisfatto!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]purtroppo la colazione si protrae oltre il previsto e ci fà accumulare un po' di ritardo sulla tabella di marcia!!! Partiamo con un cielo minaccioso, e facendo le cose di corsa iniziamo a fare una serie di micro errori che ci portano a stravolgere un pochino il giro.... alla fine nn si sà come ma si passa per Predappio, per somma gioia di Virgi e Ricky!! Ok abbiamo sbagliato strada ma almeno n on abbiamo sbagliato il giorno esatto perchè qui è tornato un sole bellissimo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Dopo una breve sosta a Predappio, si parte alla volta del Muraglione, ma ma ma che strada è???
Il valico dei Tre Pioppi mai sentito, inizioa pensare che abbiamo sbagliato strada e che il Cello avesse ragione
scusa Cello
Cmq girala, pirlala, mollala sul Muraglione ci arriviamo lo stesso
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ossignur che aria tira!!!! Visto il tempo sia in senso figurato che in senso lato, si decide di comune accordo di apportare un paio di modifiche al giro... e facendo così ci ritroviamo dove??? a mangiare la Piada fritta ahahahah che spettacolo!!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]"Purtroppo" quando si è in ottima compagnia il tempo vola e non ci si accorge quanto si fà tardi..... caspita forza rimontiamo in sella la strada di casa è ancora assai lunga!!! Fortunatamente dalla nostra c'è ancora il sole che rende tutto più bello anche la statale!!
Variando il giro, si passa per alcune zone terremotate e nonostante sia trascorso un anno dal sisma ci sono ancora molti segni evidenti di quanto successo!!!
Siamo cotti.... urge una sosta per riprendere la padronanza del nostro copro e assumere un po' di liquidi....un po' di "straching" è d'obbligo
dai dai che mancano solo un centinaio di km a casa!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Mano a mano che ci si avvicina verso casa... il cielo da azzurro inzia a farsi nero... ma nero e sempre più nero!! Durante una sosta rifornimento ci si interroga ... Che si fà?? si mette la tuta antipioggia??? NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!! il nostro motto è stato CRCEDERCI SEMPRE ... ARRENDERSI MAI!!
Impavidi partiamo nudi e crudi verso il nostro destino che sembra inclemente a giudicare dalla notte che si paventa davanti ai nostri occhi a dispetto del giorno solare che si vede guardando gli specchietti!!!
Alla fine imbocchiamo l'autostrada per l'ultimo tratto per cercare di arrivare a casa il meno bagnati.... sosta saluti sulla piazzola prima di Seriate dove Marianna GianLuigi Leo Silvia e Virgi si staccano dal resto del gruppo per uscire a Seriate emntre l'altra metà del gruppo prosegue fino al casello di Dalmine.... ultimi saluti e poi via ognuno verso le proprie abitazioni!!!
Ossignùr andiamo proprio nel bel mezzo della fine del mondo il cielo è nerissimo!!! Paura!!!
Invece arriviamo a casa giusto qui 2 minuti prima che quelle nuvole nere scaricassero tutto il loro contenuto di acqua sulla terra!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Grazie di cuore a : Il Locatelli, Marcello, Gloria, Virgilio, Riccardo, Leonardo, Silvia, GianLuigi, Marianna, Andrea, Stefania..... grazie per il meraviglioso week-end che mi avete regalato!!! Pure in macchina sarebbe valso la pena di viverlo perchè è stato un toccasana per lo spirito e per l'anima!!
le altre foto su
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]