| Leve freni piegate | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
smonter Moderatrice

Messaggi : 338 Data d'iscrizione : 03.09.12 Età : 48 Località : Ponte San Pietro Moto : Yamaha Tracer
 | Titolo: Leve freni piegate Lun Set 10, 2012 6:36 am | |
| Ciao, ieri ahimè ho fatto appoggiare la piccola al suolo, risultato: entrambe le leve piegate. Quella superiore sebbene arricciata si riesce ad utilizzare lo stesso. L'utilizzo di quella sotto invece è più difficoltoso: ci sarà mezzo di raddrizzarla o sarà da sostituire??? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] | |
|
 | |
remember Capo Officina

| Titolo: Re: Leve freni piegate Lun Set 10, 2012 8:50 am | |
| Ciao , cavolo mi dispiace , Non ci dovrebbero essere problemi per raddrizzarla, A Bg c'e Fabio (rovescalli)
| |
|
 | |
smonter Moderatrice

Messaggi : 338 Data d'iscrizione : 03.09.12 Età : 48 Località : Ponte San Pietro Moto : Yamaha Tracer
 | Titolo: Re: Leve freni piegate Lun Set 10, 2012 8:55 am | |
| Grazie Claudio chi è??  ha un'officina??? | |
|
 | |
remember Capo Officina

| Titolo: Re: Leve freni piegate Lun Set 10, 2012 9:13 am | |
| Si e specializzato in saldature raddrizzature telai moto Il sito a memoria e rovescalli.it ti serve una mano a smontare i pezzi?
| |
|
 | |
smonter Moderatrice

| Titolo: Re: Leve freni piegate Lun Set 10, 2012 9:19 am | |
| - remember ha scritto:
- Si e specializzato in saldature raddrizzature telai moto
Il sito a memoria e rovescalli.it ti serve una mano a smontare i pezzi?
mi sà di sì | |
|
 | |
ipdesign 50ino

Messaggi : 48 Data d'iscrizione : 05.09.12 Moto : Bandit 650s - ( Con cicatrici )
 | Titolo: Re: Leve freni piegate Mar Set 11, 2012 4:57 am | |
| Ciao Samy .. mi spiace ! tu tutto bene ? Fatta nulla ? Hai tutta la mia comprensione, Sto aspettando anche io la leva frizione !!
| |
|
 | |
smonter Moderatrice

| Titolo: Re: Leve freni piegate Mar Set 11, 2012 7:20 am | |
| io tutto ok a parte un po' il morale .... e la mia già poco convinta autostima | |
|
 | |
ipdesign 50ino

Messaggi : 48 Data d'iscrizione : 05.09.12 Moto : Bandit 650s - ( Con cicatrici )
 | Titolo: Re: Leve freni piegate Mar Set 11, 2012 10:46 am | |
| - smonter ha scritto:
- io tutto ok a parte un po' il morale .... e la mia già poco convinta autostima
Beh si, il morale e l'autostima finiscono in fondo alle scarpe, ma l'importante è essere rimettersi subito in sella, E poi , una moto senza cicatrici non è una moto che ha vissuto | |
|
 | |
smonter Moderatrice

| Titolo: Re: Leve freni piegate Ven Set 14, 2012 3:22 pm | |
| leve tornate come nuove con una minima spesa grazie a Rovescalli Fabio a Bergamo che le ha raddrizzate e GRAZIE a Claudio che me le ha smontate/rimontate e mi ha detto dove portarle (SONO IN DEBITO) | |
|
 | |
ipdesign 50ino

| Titolo: Re: Leve freni piegate Ven Set 14, 2012 4:19 pm | |
| | |
|
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: Leve freni piegate  | |
| |
|
 | |
| Leve freni piegate | |
|