S.O.S. Siamo Orobici Svalvolati
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

S.O.S. Siamo Orobici Svalvolati

Motociclisti e motocicliste con tanta voglia di incontrarsi, conoscersi e divertirsi in assoluta libertà, uniti da un'unica passione LA MOTO! Se anche tu sei uno SVALVOLATO come noi unisciti al gruppo e vieni a trovarci

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» 08 Maggio - Balcone d'Italia e Orrido di Bellano
QUANDO TI SENTI MOTOCICLISTA? EmptyLun Mag 02, 2016 5:04 pm Da virgi

» Le Dolomiti
QUANDO TI SENTI MOTOCICLISTA? EmptyMer Apr 27, 2016 5:31 pm Da virgi

» MAGLIETTE 2016
QUANDO TI SENTI MOTOCICLISTA? EmptyMer Apr 27, 2016 12:26 pm Da smonter

» Ritrovo Settimanale - Venerdì 29 Aprile
QUANDO TI SENTI MOTOCICLISTA? EmptyMer Apr 27, 2016 12:17 pm Da smonter

» Ritrovo Settimanale - Venerdì 15 Aprile
QUANDO TI SENTI MOTOCICLISTA? EmptyGio Apr 14, 2016 6:11 pm Da virgi

» 09 Aprile Auguri a:
QUANDO TI SENTI MOTOCICLISTA? EmptyGio Apr 09, 2015 12:58 pm Da Sos Orobici Svalvolati

» La manutenzione della moto
QUANDO TI SENTI MOTOCICLISTA? EmptyGio Apr 02, 2015 8:10 am Da Sos Orobici Svalvolati

» Yamaha Open Weekend: il 28 e 29 marzo
QUANDO TI SENTI MOTOCICLISTA? EmptyLun Mar 23, 2015 9:33 am Da Sos Orobici Svalvolati

» Auguri a tutti i papa
QUANDO TI SENTI MOTOCICLISTA? EmptyGio Mar 19, 2015 9:47 am Da Sos Orobici Svalvolati

Novembre 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 
CalendarioCalendario
Partner
creare un forum

QUANDO TI SENTI MOTOCICLISTA?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Sos Orobici Svalvolati
Admin
Admin
Sos Orobici Svalvolati

QUANDO TI SENTI MOTOCICLISTA? Empty
MessaggioTitolo: QUANDO TI SENTI MOTOCICLISTA?   QUANDO TI SENTI MOTOCICLISTA? EmptySab Set 07, 2013 10:33 am

FONTE [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Da quando? Probabilmente ci sono nato così... perchè è da sempre che è indissolubilmente legata alla mia vita... ma specialmente quando la mattina mi vesto di tutto punto bello fresco e profumato e guardo la mia giacca tecnica che sà tanto di strada, di smog, di km... e quando la metto... è come indossare una seconda pelle... quando stò male o sono triste e abbasso la visiera chiudendo tutto fuori perchè quello è il mio mondo, quello è il mio spazio.. solo mio...

Quando mi sorprendo a ridere dopo una serie di curve prese in scioltezza, senza fatica e stò bene.. talmente bene che mi fermo, faccio inversione e le rifaccio.. e ancora.. e ancora...

Quando a volte i casini, le cose brutte mi spingono a saltare in sella e andare lontano.. e mi ritrovo a piangere nel casco... fino a che qualcosa non scatta come una molla, come un pezzo di ghiaccio che si spezza e m'incazzo... giro la moto e torno indietro con una voglia di spaccare il mondo che levati...

Quando viaggio... e mi fermo in un bar di un buco di paese che nemmeno esiste sulle cartine... ma fuori c'è un'altra moto... entro e sono a casa...

Quando seguo i nuovi motociclisti nei loro primi km... e non permetto a nessuno di superarmi.. perchè ora tocca a loro godersi il primo assaggio di quella vita che non sarà più la stessa...

Quando torno a casa, dopo una giornata di curve, gas e tante risate... e i dico "Ok piccola, anche oggi siamo tornati a casa"... e poi penso a chi a casa una volta non ci è più tornato... e credo di vederli lì, sul codino... che ridono... ma che mi guardano con aria severa perchè magari in un paio di punti ho esagerato... ma con un sorrisetto nascosto che sembra dire "sei il solito..."

Quando... apro il garage e inspiro forte... mi volto e la vedo... vedo il sole nel mio garage...
...e anche quando, come molti di voi, mi accorgo che i miei amici non motociclisti mi guardano e non capiscono... specie quando andando fuori porta per una cena o una giretto mi emoziono nel vedere una strada asfaltata di fresco e curvosa quanto basta e chiedo "...dove siamo???" e loro rispondono "in mezzo al nulla, calmati che ci vuole ancora una mezz'oretta per arrivare.. ma che t'è preso?"...

Quando come ora.. mi ritrovo con i lucciconi agli occhi.. e un sorriso che... non si può spiegare... no.. lo si può solo vivere..
.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ultima modifica di Sos Orobici Svalvolati il Sab Set 07, 2013 11:58 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
smonter
Moderatrice
Moderatrice
smonter

Moto : Yamaha Tracer

QUANDO TI SENTI MOTOCICLISTA? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANDO TI SENTI MOTOCICLISTA?   QUANDO TI SENTI MOTOCICLISTA? EmptySab Set 07, 2013 10:59 am

Citazione :
Quando a volte i casini, le cose brutte mi spingono a saltare in sella e andare lontano.. e mi ritrovo a piangere nel casco...
Citazione :
Quando torno a casa, dopo una giornata di curve, gas e tante risate... e i dico "Ok piccola, anche oggi siamo tornati a casa"...
Citazione :
Quando... apro il garage e inspiro forte... mi volto e la vedo... vedo il sole nel mio garage...
Citazione :

Quando come ora.. mi ritrovo con i lucciconi agli occhi.. e un sorriso che... non si può spiegare... no.. lo si può solo vivere...

BELLISSIMA lamp
Torna in alto Andare in basso
https://sosorobicisvalvolati.forumattivo.it

Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ricorso Autovelox: quando la multa è illegittima e quando invece va pagata
» Poesia del Motociclista
» San Valentino: 10 motivi per scegliere una fidanzata motociclista
» Quando il pedone investito ha colpa
» Multa: quando non è necessaria la contestazione immediata della contravvenzione